Trattamento igiene auto ufficiale Mopar a 19 €, Incluso bonus: sconti pazzeschi con i voucher [36% Fiat Ducato – 4.000 € Panda]

Automoto.it ECONOMIA

In più il finanziamento FCA collegato agli acquisti di nuova auto con l’occasione prevedono solo il 5% di anticipo e prima rata nel 2021.

Bonus nuova Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep. La promozione sotto questa forma prevista da FCA tocca i marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth.

Finanziamento. Un esclusivo finanziamento FCA Bank arriva in occasione del “Safe the Date” Mopar. (Automoto.it)

Su altri giornali

FCA Bank e Lotus: storico accordo. Per Lotus si tratta di un’altra novità importante. In seguito a questo accordo i finanziamenti al dettaglio di Lotus per il Regno Unito e altri nove mercati europei saranno appannaggio di FCA Bank. (ClubAlfa.it)

La quota di mercato di Jeep in Europa è ora dello 0.9%, in calo rispetto all’1.1% del primo semestre del 2019. Anche in questo caso, la quota di mercato è del 5.7%, in calo rispetto al 6.4% registrato nel primo semestre del 2020. (ClubAlfa.it)

Chi è interessato a passare ad un'auto elettrica o Plug-in spesso si chiede come sarà la loro gestione soprattutto per quanto riguarda la ricarica durante i viaggi. Per esempio, nella sezione “Lo sapevi che” l’utente può scoprire le caratteristiche tecniche della nuova 500 elettrica e delle nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in. (HDmotori)

Per fare alcuni esempi, il bonus per le Alfa Romeo Stelvio MY20 e Giulietta è di 8.500 euro, quello per la Giulia MY20 di 7.000 euro. I valori per le Fiat Panda e Lancia Ypsilon raggiungono i 4.000 euro, mentre quello per la 500L arriva a 6.500 euro. (Quattroruote)

Importanti offerte FCA arrivano anche per la gamma Alfa Romeo: ad esempio, troviamo su una vasta selezione di Giulietta (in pronta consegna) incentivi fino a 10.000 euro (senza rottamazione). (InvestireOggi.it)

E per l'acquisto della piccola Lancia Ypsilon, il bonus può arrivare a 4.000 euro. ntrando nello specifico, FCA prevede un bonus che può arrivare sino a 10.000 euro, anche senza la necessità di dover rottamare un vecchio veicolo. (HDmotori)