Enti locali: Fassino a Renzi, garantire servizi a cittadini

Corriere della Sera ECONOMIA

15:58 MILANO (MF-DJ)--"Non ci sottraiamo, in un periodo in cui il Paese fa di tutto per uscire dalla crisi, a continuare a dare una mano e a fare la nostra parte. La nostra parte la vogliamo fare garantendo pero' ai cittadini quei servizi che sono necessari". (Corriere della Sera)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 nov - Inoltre, ha spiegato il numero uno dell'Anci, "avevamo posto il problema di rimuovere tutti i vincoli ordinamentali che ci sono stati imposti negli anni scorsi: il blocco delle assunzioni, il vincolo su spese che attengono ... (Borsa Italiana)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il 6 e il 7 novembre 2014 parteciperà alla XXXI Assemblea Annuale ANCI, in programma … (Chieti Ora)

"Si sono chiesti ... Piero Fassino è stato rieletto presidente dell'Anci dall'assemblea congressuale che si svolge a Milano. (Adnkronos)

17:06 ROMA (MF-DJ)--"La local tax ipotizzata dal Governo deve essere di competenza esclusiva dei Comuni". (Corriere della Sera)

"Le audizioni oggi in Commissione Bilancio di Sergio Chiamparino, Piero Fassino e Daniele Bosone hanno confermato che i tagli previsti dal disegno di legge di stabilità per Regioni, Province e Comuni sono "insostenibili". (Prima Pagina News )

Milano «I Comuni non si sottraggono allo sforzo di rimettere in moto il Paese, ma ci sono dei limiti invalicabili: non vogliamo essere costretti a ridurre i servizi, nè ad aumentare la pressione fiscale». (Metro)