Milan, Kessie è uno dei due centrocampisti in doppia cifra in Serie A

Milan, Kessie è uno dei due centrocampisti in doppia cifra in Serie A
Pianeta Milan SPORT

Franck Kessie, classe 1996 del Milan, è uno dei due centrocampisti ad aver raggiunto la doppia cifra in Serie A.

Per farlo il Diavolo si affiderà, tra gli altri, a Franck Kessie.

Una partita da vincere assolutamente per i rossoneri per continuare a rimanere aggrappato alla corsa alla Champions League.

Ecco chi è l'altro. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Benevento, match valido per la 34^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il suo contratto coi rossoneri scade però a giugno 2022. Con 11 gol, molti dei quali segnati su rigore, Franck Kessie è ad oggi il secondo miglior marcatore del Milan. Va però detto che il Milan difficilmente accetterebbe di privarsi di Kessie di fronte a tale proposta. (Calciomercatonews.com)

Certo, Theo è pur sempre un terzino, ma l'indole offensiva dell'ultimo anno aveva abituato così bene i rossoneri che un'astinenza così lunga sembra strana Contro il Benevento, però, quest'ultimo potrebbe alzare bandiera bianca a causa di un'influenza, insieme a Kjaer, ma gli altri due sono sempre lì. (La Gazzetta dello Sport)

Un esempio è quello legato a Gigio Donnarumma, con Raiola che chiede 12 milioni a stagione per rinnovare visto l’interesse della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro

A ventiquattro anni è alla sua quarta stagione da centrocampista titolare del Milan: certi atteggiamenti poco professionali - scrive la rosea - appartengono al passato, oggi l'ivoriano è diventato un giocatore di livello internazionale, impeccabile nell’applicazione. (Milan News)

Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro per la gara di questa sera contro il Benevento, servirà sostanza. Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro per la gara di questa sera contro il Benevento, servirà sostanza. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr