In Grecia adesso si sente puzza di elezioni

ilgiornaleditalia ECONOMIA

E meno male che l'hanno “salvata”. La Grecia guarda affondare, ora dopo ora, i suoi titoli nonostante le cinque settimane di stop forzato e ora ragiona addirittura su nuove elezioni, evidentemente allo scopo di ridurre la presenza di parlamentari che ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Atene, 04 ago 16:21 - (Agenzia Nova) - La Grecia prevede di concludere entro due settimane i negoziati con i creditori internazionali iniziando già domani la stesura dell'accordo definitivo che sbloccherà la prima parte del finanziamento da 86 miliardi ... (Solo News)

La Germania pensa a un rinvio della scadenza, mentre la Commissione europea e la BCE spingono per un'intesa subito. L'accordo tra la Grecia e i creditori potrebbe non esserci ad agosto. (Investire Oggi)

Sul salvataggio della Grecia il Fmi fa sapere che "il board prenderà la sua decisione in autunno". (Rai News)

Possibilità ... (DiariodelWeb.it)

Continuano gli appuntamenti estivi a Varenna. (ResegoneOnline)

SCOPERTE – Circa 70 milioni di tonnellate di fibre tessili vengono prodotte e commerciate ogni anno nel mondo; di quelle artificiali, quasi i due terzi provengono dalla lavorazione di derivati del petrolio e di gas naturale, mentre le fibre naturali come cotone e lana perdono terreno a favore del sintetico... (Oggi Scienza)