La Maddalena, i risultati della campgna di vaccinazione di masssa

Gallura Oggi ECONOMIA

Da venerdì a domenica sono state somministrate 3.131 dosi nell’Hub allestito nella struttura dell’ex Arsenale e 1.121 nel centro di vaccinazione nella palestra della Scuola sottoufficiali della Marina

I risultati della campagna di vaccinazione di massa a La Maddalena.

In tre giorni sono state inoculate 4.252 dosi, che si aggiungono alle 3.150 già somministrate agli abitanti dell’Isola prima del 14 maggio. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa, domenica pomeriggio 16 maggio, la campagna di vaccinazione anti-Covid sulla popolazione di La Maddalena. Da venerdì a domenica sono state somministrate 3.131 dosi nell’Hub allestito nella struttura dell’ex Arsenale e 1. (La Nuova Sardegna)

Riaprono i musei e sarà possibile assistere agli spettacoli in sale teatrali, sale da concerto, cinema, live club e in altri locali o spazi anche all’aperto. L’indice di positività sale al 2,8% dal 2,2% di ieri (Calcio Casteddu)

L’obiettivo è incoraggiare il turismo a scegliere il comune come meta sicura. Mentre a La Maddalena si è conclusa la campagna vaccinale di massa, l’amministrazione comunale guarda avanti e pensa all’estate presentando il brand “Maddalena sicura”. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr