Serie A Femminile, la Roma dell’ex Milan Giacinti si conferma campione d’Italia

Serie A Femminile, la Roma dell’ex Milan Giacinti si conferma campione d’Italia
Milan News 24 SPORT

La Roma Femminile dell’ex Milan Giacinti, ringrazia l’Inter, che ha battuto la Juve, e si conferma campione, vinta la Serie La Roma Femminile dell’ex Milan femminile Giacinti vince lo scudetto… da casa. La formazione giallorossa è campione d’Italia per la seconda volta nella sua storia. 363 giorni dopo il primo titolo nazionale, la squadra di Alessandro Spugna conquista il suo secondo scudetto in sei stagioni dalla sua fondazione. (Milan News 24)

Su altre testate

La sabbia nella clessidra era finita da un po’, per la precisione dal 15 aprile, dallo scontro diretto Roma-Juventus del Tre Fontane , deciso nel finale dal guizzo di Viens, sempre a segno contro le bianconere. (LAROMA24)

Decisiva la sfida tra Juventus e Inter: la vittoria nerazzurra a Torino sancisce la conquista dello scudetto per la Roma, che per il secondo anno consecutivo conquista la Serie A femminile. Decisiva la sfida tra Juventus ed Inter, con la vittoria delle nerazzurre la Roma femminile è campione d’Italia (CalcioMercato.it)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Pioli si arrende: «Noi dietro l’Inter, ma complimenti a loro!»

E’ questo l’ultimo tweet pubblicato dalla Juventus sui social in seguito alla sconfitta di stasera in casa contro l’Inter della squadra femminile che ha sancito la fine dei sogni di gloria: la Roma, dal divano, può festeggiare il titolo e dunque la vittoria della Serie A femminile. (SPORTFACE.IT)

L’ANALISI – Stefano Pioli dopo Juventus-Milan ha parlato così: «Stiamo passando un momento delicato, reagire così contro una squadra che voleva avvicinarsi in classifica, credo che ci siamo sacrificati tanto, sono contento dei miei giocatori. (Inter-News)