Francesca Fagnani: «Fedez a Belve? Parlerà di tutto, a noi non è arrivata nessuna diffida da Chiara Ferragni»

Belve è andato in onda la prima volta sul Nove nel 2018. Un nome scelto da Francesca Fagnani in persona perché «volevo rappresentare la donna in modo un po’ diverso, non solo vittima, ma anche rivendicativa. Belva per me è un complimento, significa essere ambiziosa, non gregaria». Al Corriere della Sera la compagna di Enrico Mentana racconta di essere pronta a tornare in televisione con la nuova stagine di Belve a partire da martedì 2 aprile su Rai2, in prima serata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da queste parti si è sempre tifato per la televisione che non ha paura di mescolare le carte. Per questo merita un’accoglienza positiva il promo di Belve in onda da qualche ora sulle reti Rai (la nuova edizione partirà su Rai2 martedì 2 aprile alle ore 21.20). (Tvblog)

Proprio su questo punto, tante sono state le illazioni, le chiacchiere e i gossip che sono venuti fuori su questa "graffiante" intervista a cui la Fagnani sottoporrà il rapper. Nessuna diffida (ilGiornale.it)

Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice e giornalista ricorda i primi ospiti del programma, fra i quali c'era Giorgia Meloni: "Non era ancora presidente del Consiglio, ma solo leader di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Pronta a mettere a nudo il personaggio, Belve è diventato un vero e proprio appuntamento per gli spettatori di Rai2 e sta per tornare. Il via ufficiale il 2 aprile in prima serata e si parte con due personaggi incredibili: Carla Bruni e Matteo Salvini. (ilmattino.it)

La conduttrice tv tra pochi giorni, il prossimo 2 aprile, torna in onda in prima serata su Rai2 con ‘Belve’. Ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’, spiegando che dopo un po’ di preoccupazione iniziale però gli intervistati del suo show Rai iniziano solitamente a rilassarsi. (Gossip News)

Tra foto di spalle per la privacy dei figli, traslochi e presunte liti, il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime settimane si è fatto sempre più teso. E potrebbe diventarlo ancora di più con l’intervista di Fedez a Belve (Radio Deejay)