Rientrato allarme bomba davanti casa dell'ex pm Ingroia

Il Messaggero INTERNO

È rientrato l'allarme bomba scattato questa mattina a Palermo davanti la casa dell'ex pm, Antonio Ingroia, per un'auto sospetta. I carabinieri e gli artificieri sono intervenuti in via Madonie per un'auto sospetta, risultata rubata e parcheggiata a 100 metri circa ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Palermo, 24 feb.- (Adnkronos) - L'allarme bomba nei pressi dell'abitazione dell'ex pm Antonio Ingroia, da pochi giorni commissario straordinario della provincia di Trapani "può essere stata la risposta al fatto che l'ho nominato commissario straordinario a ... (Adnkronos/IGN)

È successo tutto dal giorno alla notte: un attimo prima non c'erano, il secondo dopo eravamo tutti membri (volontari o no) di un gruppo di Facebook dedicato alle nostre città d'appartenenza. (Bigodino.it)

images L'allarme bomba nei pressi dell'abitazione dell'ex pm Antonio Ingroia, da pochi giorni commissario straordinario della provincia di Trapani “può essere stata la risposta al fatto che l'ho nominato commissario straordinario a Trapani, dove imperversa il ... (Stretto web)

Hanno segato e rimontato le sbarre di una finestra che da su una zona buia, tastato i tempi d’intervento dei Carabinieri con una serie di falsi allarme finalizzati anche a comprendere da dove i militari giungevano. (Bologna 2000)

La Fistel vuole riaccendere i riflettori e chiede la nomina del consiglio d'amministrazione per fare uscire l'Ente dal limbo. (Infomessina)

quello che è successo nei 6 giorni alla ripresa dei campionati Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes;... (sportvco)