Fotovoltaico, una panoramica completa: dai vantaggi ai bonus fino alle verità scomode

InformazioneOggi.it SPORT

Acquistare un impianto fotovoltaico richiede un investimento iniziale oneroso che, però, può essere ammortizzato grazie ai Bonus fiscali volti all’installazione dei pannelli fotovoltaici.

Le verità non dette sul fotovoltaico. Concludiamo la guida al fotovoltaico con un ultimo particolare capitolo, quello sulle verità non dette

La qualità del fotovoltaico, come riconoscerla. Per una ottimale transizione energetica occorre che vengano utilizzate installazioni solari di qualità. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

“Un momento di confronto con il territorio ibleo che ritengo di fondamentale importanza – commenta l’Onorevole Abbate – poiché sono ancora tanti i dubbi che assalgono le imprese sulla partecipazione ai bandi regionali. (Quotidiano di Ragusa)

Una delle alternative per risparmiare sui costi energetici è rappresentata dall’utilizzo di stufe a pellet, per le quali è previsto un incentivo specifico. In riferimento alle recenti modifiche in materia di energia e incentivi per il riscaldamento domestico, è importante segnalare che oltre alla proroga del Bonus Sociale Bollette, il 2023 mantiene il Bonus Stufe a Pellet. (Edilizia.com)

Sono tantissimi, infatti, gli amici a quattro zampe sprovvisti di alimenti e i volontari della realtà sorana si sono attivati con una nuova iniziativa. Vi aspettiamo presso il PetStore Conad a Sora in Viale San Domenico 54/A, dalle ore 10:00, per aiutare i nostri amici a quattro zampe! (Frosinone News)

Bonus Pellet 2023: guida agli incentivi edilizi e green per detrarre le spese, maturare un credito fiscale o un rimborso spese per la stufa a biomasse. (PMI.it)

L’impegno massimo del governo, almeno nei primi 100 giorni di mandato, è stato quello di mitigare l’aumento delle bollette. (I-Dome.com)

Sempre più italiani abbandonano il riscaldamento a gas e passano al pellet. Uno dei temi al centro dell’operato dell’esecutivo Meloni, che mostra in quest’ultimo periodo un po’ di confusione, è sicuramente il caro bollette. (InvestireOggi.it)