PlayStation 5, fissato l'evento di presentazione della lineup | News

L’atteso annuncio, di cui vi avevamo parlato in questi giorni, è finalmente arrivato, con Sony che ha confermato per giovedì prossimo 4 giugno alle 22:00 (ora italiana) uno showcase dedicato ai giochi di lancio della nuova console.

L’evento, denominato The Future of Gaming, sarà trasmesso live sui canali YouTube, Twitch e sul sito ufficiale dell’azienda, e sarà dedicato in modo particolare ai titoli in uscita nei primi mesi di vita dalla nuova PS5.

Non resta che attendere ancora qualche giorno, e scoprire cosa il The Future of Gaming abbia realmente in serbo per noi. (The Games Machine)

Su altre fonti

Manage cookie settings. Insomma, da qualsiasi angolo si guardi, ci sono al momento troppe incognite per poter prevedere il prezzo finale di PlayStation 5 o Xbox Series X. Tuttavia, c'è ancora un dettaglio fondamentale che deve essere spiegato: quanto costerà PlayStation 5? (Eurogamer.it)

Dopo innumerevoli rumor, settimane di attesa e leak dalla dubbia provenienza, Sony ha rivelato ufficialmente la data in cui la sua nuova console, PlayStation 5, verrà rivelata al pubblico. Ecco il post ufficiale:. (DR COMMODORE)

Dunque appuntamento fissato per il prossimo 4 giugno alle ore 22:00 per scoprire quali titoli caratterizzeranno il lancio della nuova PlayStation 5 nei mesi a venire. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Jim Ryan, President & CEO, SIE:. (Hynerd.it)

Un’attesa resa ancora più grande dalla pandemia in corso che per molti aspetti ha favorito l’industria del gaming a livello mondiale. Tramite il proprio sito web ufficiale PlayStation, Sony terrà un evento live streaming con focus la console di prossima generazione. (TecnoAndroid)

Arriva la conferma da parte di Sony: la conferenza prevista per PlayStation 5 si terrà giovedì 4 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane. Join us Thursday, June 4 at 1:00pm Pacific time for a look at the future of gaming on PlayStation 5: https://t. (TuttoTech.net)

In ogni caso, fra pochi giorni PlayStation 5 metterà a nudo i suoi piani con un reveal definitivo e allora sapremo con certezza quale sarà l'opinione del pubblico. Se volessimo generalizzare, dicendo che abbiamo 100 milioni di utenti PS4 in questo momento e che nei prossimi anni, diciamo 15 o 25 milioni migreranno su PS5, questo lascerà comunque un grande numero di utenti PS4. (Eurogamer.it)