"Io loro e Lara", di Carlo Verdone

L'attore e regista romano, con sincerità e sorprendente arguzia metafilmica, mette a nudo tutto se stesso in un personaggio interamente costruito sull'identità verdoniana di oggi. Un'identità che forse sente di perdere la comunicazione ei legami col ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre fonti

A Palermo, a presentarlo al pubblico, sarà lo stesso Verdone in compagnia di Laura Chiatti. Doppio l'appuntamento: alle 20 e trenta al Golden e alle 22 e trenta al Cityplex Metropolitan. (Hercole.it)

I suoi superiori gli consigliano un periodo di permanenza in famiglia per recuperare la serenità perduta. La storia - Padre Carlo, sacerdote missionario in Africa, torna a Roma pieno di dubbi sulla propria fede. (Duellanti)

... (Radio Vaticana)

Un film corale supportato da grandissimi attori che grazie alla brillante sceneggiatura, ad una grossa dose di improvvisazione ea tempi comici perfetti degli attori tutti, regala due ore di piacevole intrattenimento costruito su un intreccio corale ben ... (Movieplayer.it)

Piazza della Repubblica, Cinema Warner Village Moderno, sala tre. Finita la proiezione di “Io, Loro e Lara”, fra lo scontento di molti spettatori che speravano di riempirsi lo stomaco e invece non avevano capito che il buffet fosse ... (Cineforme)

... Il celebre attore interpreta Padre Carlo Mascolo, un missionario impegnato a portare la sua opera in un villaggio nel cuore dell'Africa nera. (Varese News)