Laura Chiatti, i suoi stivali alti (e comodi) sono il trend dell’inverno 2022

DireDonna INTERNO

Sono perfetti d’inverno con un vestitino di maglia (o di lana), come ci ha mostrato Laura Chiatti, ma possono accompagnarci senza problemi anche verso le soglie della primavera.

Chiatti, infatti, sfoggia un paio di stivali neri, in pelle lucida, alti fino al ginocchio e con un tacco quadrato, anch’esso alto ma sicuramente comodo.

Un maglioncino e un paio di jeans skinny, che renderanno questi stivali ancora più trendy

E nella foto fanno capolino un paio di stivali davvero incredibili e dal gambale altissimo. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vera e propria diva del palcoscenico e del piccolo schermo, Drusilla Foer sarà protagonista sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì giovedì 13 gennaio alle ore 21 con il recital Eleganzissima, già sold out,accompagnata dai musicisti Loris di Leo (pianoforte) e Nico Gori (clarinetto e sax). (ForlìToday)

Come ci mostra la Nail Artist & Beauty Creator Iram Shelton, il segreto, per questo inverno 2022, sono i colori chiari o pastello. Quale che sia la vostra scelta, le ultime tendenze in fatto di nail art parlano chiaro: i pastelli sono di nuovo la soluzione ideale per delle unghie super trendy. (DireDonna)

Un maglioncino e un paio di jeans skinny, che renderanno questi stivali ancora più trendy E nella foto fanno capolino un paio di stivali davvero incredibili e dal gambale altissimo. (DireDonna)

Del resto, trendy e confortevoli, questi jeans sono anche molto versatili Rania di Giordania non ha saputo resistere al fascino del denim. (DireDonna)

Tutte le sfumature di marrone: dal beige al castagna, dal caramello al cioccolato, insomma il brown domina in fatto di nail art e conquista anche i più scettici. Infine, per chi non vuole rinunciare a unghie brillanti c’è la soluzione: questa nail art con effetto marmorizzato e glow (e dettagli glitter) dona il giusto tocco di luce alle vostre mani (DireDonna)

Attrice, ballerina, cantante, Drusilla Foer è tante cose ma non "un travestito" come alcuni hanno scritto alla notizia della sua partecipazione a Sanremo. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr