Boom di prenotazioni per i vaccini: oltre 12mila in due giorni dopo l'annuncio sul Green Pass

TriestePrima ECONOMIA

"Rispetto ad una media giornaliera che fino a metà giugno si aggirava al disotto delle 2 mila richieste ogni 24 ore, nell'ultima settimana si è registrata una decisa crescita che è andata incrementandosi a livello esponenziale negli ultimi due giorni"

Riccardi: "Ieri a fine giornata il dato si è assestato a 9422 unità, alle 13 di oggi sono 3067.

A darne notizia è il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute Riccardo Riccardi. (TriestePrima)

Su altri media

Anche ieri appartiene alla fascia 12-19 anni il più alto numero di domande (1.109 su 4.114) Lo rende noto il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute Riccardo Riccardi commentando i dati relativi alle prenotazioni degli ultimi sei giorni. (Telefriuli)

"Rispetto ad una media giornaliera che fino a metà giugno si aggirava al disotto delle 2 mila richieste ogni 24 ore, nell'ultima settimana si è registrata una decisa crescita che è andata incrementandosi a livello esponenziale negli ultimi due giorni" "In soli due giorni le prenotazioni per sottoporsi alla prima dose di vaccino hanno sfiorato quota 12.500 unità: a fine giornata di ieri le richieste si sono assestate a quota 9422, mentre alle 13 di oggi le prenotazioni sono state 3067". (Telefriuli)

«In soli due giorni le prenotazioni per sottoporsi alla prima dose di vaccino hanno sfiorato quota 12.500 unità: a fine giornata di venerdì 23 luglio le richieste si sono assestate a quota 9422, mentre alle 13 di sabato 24 luglio le prenotazioni sono state 3067». (Il Piccolo)

"Nell'ultima settimana di luglio in Friuli Venezia Giulia c'è stato un picco di prenotazioni e analizzando i dati emerge che delle 28.622 richieste dal 19 al 24 luglio ben 11.830 appartengono alla fascia d'età sotto i trent'anni: una dimostrazione di responsabilità e senso pratico che fa onore alle giovani generazioni che hanno compreso subito che la vaccinazione è la vera soluzione per riprenderci tutti libertà e una vita normale al più presto". (TriestePrima)

Leggi anche Riaprono le terapie intensive, due pazienti ricoverati a Udine Anche ieri appartiene alla fascia 12-19 anni il più alto numero di domande (1.109 su 4.114). (Il Messaggero Veneto)

"Rispetto ad una media giornaliera che fino a metà giugno si aggirava al disotto delle 2 mila richieste ogni 24 ore, nell'ultima settimana si è registrata una decisa crescita che è andata incrementandosi a livello esponenziale negli ultimi due giorni" A darne notizia è il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute Riccardo Riccardi. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr