Festival di Berlino, ormai tutti i Malick vengono per nuocere

Un film fatto per dividere. E uno che invece fa di tutto per piacere a più persone possibile. Secondo il luogo comune dovremmo esaltare o almeno difendere a tutti i costi il primo, e liquidare alla svelta come prodotto di consumo il secondo. Purtroppo però ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Mondello, il mare cancella la spiaggia (La Repubblica)

Un primo dato certo, oltre alla massiccia affluenza nelle sale quasi sempre esaurite con la conseguente difficoltá ... (Canale Napoli)

Continuano ad arrivare grandi nomi alla Berlinale 2015, arrivata alla sua 65esima edizione e ricca di grandi film in arrivo. Ecco le foto di protagonisti. (Cinefilos.it)

Angelina Jolie è sempre più magra, l’attrice ha esibito gambe più sottili del solito in occasione di un incontro di lavoro a Londra... (Play4movie)

Rieccoci nuovamente a fare i conti con la weltanschauung di Terrence Malick, una vera e propria "Malickschauung" che, ancora una volta, ha diviso i pareri della critica durante l'anteprima del suo ultimo film "Knight of Cups", presentato alla ... (Il Piccolo)

Patrick Stewart non ritornerà a rivestire i panni del Professor X/Charles Xavier nel nuovo film degli X-Men (X-Men Apocalypse) mentre sembra che Ian McKellen possa interpretare nuovamente Magneto. (Mister Movie)