Maltempo, Emiliano dichiara lo stato d'emergenza regionale. In Salento scuole chiuse ma migliora viabilità

il Paese Nuovo INTERNO

LECCE – La persistente e anomala ondata di maltempo che ha portato gelo e neve in quantità ha messo in ginocchio la Puglia e il governatore Michele Emiliano questa mattina ha dichiarato lo stato di emergenza regionale. Con un decreto firmato questa ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri giornali

Una ricerca Enea ha messo a punto un microcosmo in piena regola con grandi potenzialità. E già si parla di coltivazioni non convenzionali, come quelle da sviluppare nei supermercati come metropolitane ma anche presso le stazioni extraterrestri. (AmbienteAmbienti)

Sebbene, dopo molti sforzi, l'emergenza neve sia ormai incanalata verso la giusta via non si placano le polemiche riguardo quella che in tanti, e specie negli ambienti politici locali e non, è stata definite un vero e proprio fallimento. (SanteramoLive.it)

C'è tempo fino al 31 marzo L'articolo Premio Giganti di Puglia al miglior ulivo monumentale sembra essere il primo su AmbienteAmbienti. (AmbienteAmbienti)

Il presidente della Regione Michele Emiliano, oggi di nuovo a Santeramo in Colle per l'emergenza neve, ha lanciato un accorato appello ai cittadini per la donazione del sangue, le cui scorte scarseggiano anche a causa del maltempo. (Ruvolive.it)

Emiliano ha dichiarato lo stato di emergenza su tutto il territorio regionale; ha firmato stamane il decreto a Santeramo, dove il Presidente si è fermato a causa della grande situazione di crisi; e annuncia: «Tra qualche ora andrò anche a Laterza e a ... (AndriaViva)

Con il tutto esaurito e i calorosi applausi della platea del salone Cuore Immacolato di Maria, si è conclusa a Castellaneta la 13a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)