Una nuova speranza per Celeste: riprende la cura con le staminali

Il Giorno SALUTE

La bambina di due anni è affetta da atrofia muscolare spinale. Il giudice ha disposto l'immediata ripresa dei trattamenti dopo lo stop dell'Aifa del maggio scorso Brescia, 24 agosto 2012 - E' tornata questa mattina agli Spedali Civili di Brescia ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Come fanno le cellule staminali a decidere quando trasformarsi in qualsiasi altra cellula del corpo? E quale meccanismo decide quando è tempo di abbandonare quello stato “magico”, come lo definiscono i ricercatori, per diventare una cellula della pelle ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La famiglia, intanto, aspetta la fatidica chiamata Dopo la decisione del giudice che ha imposto la ... La prima infusione di staminali è prevista a breve. (BresciaToday)

(ANSA) - VENEZIA, 25 AGO - E' tornata nella sua casa di Tessera, dopo la conclusione della terapia agli Spedali Civili di Brescia, Celeste, la bimba affetta da atrofia muscolare spinale. (L'Unità)

(LaPresse) - Celeste, la bambina di 2 anni malata di atrofia muscolare spinale, arriverà in mattinata agli Spedali Civili di Brescia per riprendere le cure dopo lo stop imposto dall'Aifa nei mesi scorsi. (LaPresse)

Il pediatra: «Ora ci servono garanzie». Il Tribunale di Venezia revoca il divieto del ministero alle cure: «La piccola è in quotidiano pericolo di vita». (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 23 ago - In relazione a notizie di stampa circa l'ispezione da parte dell'Aifa e dei Carabinieri del Nas effettuata nel mese di maggio all'azienda ospedaliera 'Spedali Civili' di Brescia, il ministero della Salute precisa che ''la presa ... (Agenzia di Stampa Asca)