Chi possiede questo animale domestico è meno esposto agli infarti secondo uno studio svedese

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Attività fisica ma non solo. Ovviamente il primo merito è riconducibile al fatto che, grazie alle passeggiate quotidiane, chi possiede un cane, fa attività all’aria aperta.

Infatti, chi possiede questo animale domestico è meno esposto agli infarti secondo uno studio svedese.

Secondo i ricercatori scandinavi, infatti, il rischio di morte da infarto si riduce addirittura del 30% abitando con Fido.

E, il risultato è davvero confortante: chi possiede questo animale domestico è meno esposto agli infarti secondo uno studio svedese. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

È il caso della italianissima, milanese per l’esattezza, Dog Heroes che a partire dal 2020, primo anno di attività, ha cominciato a rivedere il settore del cibo per i cani in chiave strategica e sostenibile. (Corriere della Sera)

La tecnologia e il mondo degli animali sono settori sempre più legati. Se si guarda al vasto numero di soluzioni, start up, accessori e iniziative, sempre più forte è la combinazione tra questi ambiti. (Corriere Innovazione)

Attenzione a questo errore molto comune quando compriamo il cibo del cane. Per scegliere gli alimenti nel mare magnum dei prodotti bisognerà tenere conto dei valori nutrizionali e imparare a leggere le etichette. (Proiezioni di Borsa)

Si disperdono per tutta la casa, sui mobili e sui nostri vestiti e diventa davvero difficile rimuoverli. La sua forma attirerà tutti i peli e la nostra casa e i nostri vestiti saranno finalmente puliti. (kronic)