Red Bull, Adrian Newey verso le dimissioni. Cos'è successo e dove andrà? Ipotesi Ferrari

Eurosport IT SPORT

Se l'addio da Red Bull dovesse realmente concretizzarsi, il percorso di Newey in F1 si troverebbe di fronte a un quadrivio . Su di lui ci sono i forti interessi di Mercedes, McLaren, Aston Martin, e Ferrari, la prima scuderia a iniziare un'infelice operazione di corteggiamento già nei lontanissimi anni '80. Secondo l'autorevole portale tedesco, però, Newey non sarebbe particolarmente interessato ai programmi di Mercedes e McLaren. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Continua il periodo travagliato in casa Red Bull, le ultime indiscrezioni sono clamorose: ecco cosa sta succedendo a Milton Keynes (Fuoristrada.it)

Il tema Adrian Newey affascina non poco gli appassionati di F1. La notizia riportata da autorevoli organi di informazione di un addio da parte del geniale progettista britannico alla Red Bull sta alimentando da giorni l’interesse sul futuro di Newey. (OA Sport)

Emergono nuovi scenari sul possibile passaggio di Adrian Newey in Ferrari. Per questo motivo, malgrado il suo contratto scada nel 2025, il suo addio potrebbe anche arrivare entro la fine di questa stessa stagione agonistica. (FUNOANALISITECNICA)

A pochi giorni dall’appuntamento statunitense di Miami, l’Aston Martin ha presentato la richiesta di revisione per quanto accaduto in Cina. Cresce l’attesa per Miami Shanghai (F1inGenerale)

Per l’ingegnere britannico di Stratford-upon-Avon sembra arrivata la decisione dell'addio la Red Bull al termine della stagione. Il futuro potrebbe essere la Ferrari? Andiamo alla scoperta della sua carriera, dei suoi successi e capiamo perché averlo in squadra può fare la differenza. (Sky Sport)

Così, nel consueto appuntamento con i tifosi, il corrispondente della BBC Andrew Benson risponde a una domanda di un lettore riguardo l’imminente addio di Adrian Newey alla Red Bull. “La decisione di Newey di lasciare la Red Bull è uno dei terremoti più importanti in Formula 1 da molto tempo a questa parte”. (SPORTFACE.IT)