Il Papa: più attenti nella selezione dei preti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire ESTERI

Papa Francesco con un gruppo di vescovi Occorre «una particolare attenzione al clero e ai Seminari». È la raccomandazione che il Papa rivolge ai presuli di recente nomina dipendenti dalla Congregazione per i vescovi e da quella per le Chiese Orientali. L’occasione è il Corso promosso dal dicastero… (Avvenire)

Su altre testate

Il Pontefice ha ricevuto in undienza i partecipanti al convegno 'La teologia della tenerezza in Papa Francesco' che si terrà ad Assisi (In Terris)

Lo ha detto, a braccio il Papa, ricevendo oggi in udienza, nella Sala Clementina, i partecipanti al Convegno “La teologia della tenerezza in Papa Francesco”, che avrà luogo ad Assisi dal 14 al 16… (Servizio Informazione Religiosa)

Ad Assisi il convegno La teologia della tenerezza in Papa Francesco: appuntamento alla Domus Pacis dal 14 al 16 settembre. (Assisi News)

L’incontro di oggi precede la riunione con i presidenti delle 113 Conferenze episcopali di tutto il mondo che si terrà dal 21 al 24 febbraio 2019. (AsiaNews)

Il Papa ha raccomandato ai nuovi vescovi 'una particolare attenzione al clero e ai seminari' (In Terris)

E' quanto ha proposto stamane il Papa ai partecipanti al Convegno “La teologia della tenerezza in Papa Francesco”.  (ACI Stampa)