Libia, recuperati i corpi di 74 persone all'interno di un'imbarcazione

Rai News ESTERI

21 febbraio 2017 Ancora una tragedia al largo delle coste libiche. Sono stati recuperati i corpi di 74 migranti nelle acque vicino a Zawiya, città nord-occidentale nella regione della Tripolitania. Lo rende noto, tramite tweet, la Federazione ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni (La Repubblica)

La rassegna si concentra sui bisogni, sulle necessità e sulle lotte delle donne africane, in particolare delle madri... (Cultura e Culture)

A farne le spese i migranti africani diretti verso l'Italia a bordo di una o più carrette del mare: 74 almeno i corpi rinvenuti nelle acque del Mediterraneo ... (La Stampa)

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni

Un altro dato statistico e un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La Federazione internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa ha annunciato oggi il ritrovamento di 74 cadaveri di migranti su una spiaggia libica nei pressi della città di Zawiya, situata circa 45 chilometri a Ovest di Tripoli. (Today)

Lo ha riferito la Mezzaluna rossa libica. immagine I corpi senza vita di 74 migranti sono stati ritrovati martedì mattina sulla spiaggia di Zawiya, nella Libia occidentale. (Vivere Italia)