Grave lutto nella musica: lo straziante annuncio della moglie

ultimaparola.com INTERNO

Popolarissimo negli anni ’70 e negli anni ’80, ne ha dato il triste annuncio la moglie Giovanna.

Grave lutto nel panorama musicale italiano.

I dettagli. Si è spento qualche ora fa uno dei grandi nomi del panorama musicale italiano.

Il suo vero nome era Antonio Morese: siamo parlando di Toni Santagata.

Il mondo della musica piange la scomparsa di Toni Santagata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Toni Santagata (@santagata_toni). (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Ha perso la vita Toni Santagata che ancor prima di essere grande cantautore pugliese era una brava persona ben voluta da tutti. Ospite da Serena Bortone aveva spiegato: “Mio figlio non mi ha mai fatto capire se avesse qualcosa. (CheMusica)

Un mese fa aveva raccontato le sue avventure su Raiuno a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ieri se n'è andato a 85 anni. Sempre legato alla sua Puglia, ha svolto la sua attività principalmente a Milano e Roma, dove viene ricordato oggi come cantante e uomo di spettacolo d'altri tempi di rara simpatia e professionalità (il Giornale)

Musica italiana in lutto per la scomparsa del grande Toni Santagata Voce simbolo del folk pugliese, aveva 85 anni. In Irpinia era di casa, dove ha ricevuto riconoscimenti, applausi e attestazioni di stima. (Ottopagine)

Nella giornata di ieri il mondo dello spettaccolo ha salutato Toni Santagata, il cantautore italiano morto domenica 5 dicembre. Nella giornata di ieri è arrivato anche il saluto di Serena Bortone, giornalista Rai conduttrice della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’. (Inews24)

Addio a Tony Santagata, l'autore di Lu Maritiello aveva 85 anni: con un brano fu censurato dalla Rai. Si trovava in ospedale da alcuni giorni - come ha annunciato Tele Foggia - quando è venuto a mancare. (Corriere dell'Umbria)

Ribadisco con fermezza che gli alloggi popolari si ottengono in un solo modo: partecipare ai bandi ed avere i requisiti per farseli assegnare in modo legittimo. Minacce, scorciatoie, violenze portano solo a gravissime responsabilità, da cui derivano importanti conseguenze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)