Moviola Napoli-Bologna, l’ex arbitro non ha dubbi: “Errore arbitrale sul rigore”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Moviola Napoli-Bologna, errore in occasione del rigore sbagliato da Politano. L’ex arbitro evidenzia la svista in diretta: tutti i dettagli Napoli-Bologna è terminata con l’ennesima sconfitta per la squadra di Calzona, che ora è matematicamente la peggior sqaudra campione d’Italia della storia del campionato italiano, superando il Torino post strage di Superga. A decidere la gara l’uno-due della squadra di Thiago Motta nei primi quindici minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’aspetto psicologico. Loro hanno tirato sei volte in porta e fatto cinque gol. CONFERENZA DI FRANCESCO − Eusebio Di Francesco in conferenza stampa al termine di Frosinone-Inter. (Inter-News)

Harroui 6: si presenta con un insidioso destro a giro. Nel secondo tempo nella sua porta piovono gol come se non ci fosse un domani.Lirola 6: da braccetto accompagna con frequenza la manovra, ben figurando anche a livello difensivo. (Calciomercato.com)

Frosinone-Inter ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 0-5. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Per l’arbitro Giua Frosinone-Inter, conclusasi 5-0, non è stato un test così difficile. Sufficienza dal Corriere dello Sport, ecco la moviola completa. (Inter-News)

La stagione del Napoli entra nella storia della Serie A, ma dalla porta sbagliata: gli azzurri ottengono un primato negativo da incubo. Nessuno dei tifosi azzurri si sarebbe mai aspettato che il Napoli potesse fare così tanta fatica in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulla prima pagina di Tuttosport c'è anche spazio al mercato: "Il Milan tenta il sorpasso all'Inter per Buongiorno" Matteo Pifferi Redattore 11 maggio - 00:27 (fcinter1908)