Moviola Napoli-Bologna, l’ex arbitro non ha dubbi: “Errore arbitrale sul rigore”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Moviola Napoli-Bologna, errore in occasione del rigore sbagliato da Politano. L’ex arbitro evidenzia la svista in diretta: tutti i dettagli Napoli-Bologna è terminata con l’ennesima sconfitta per la squadra di Calzona, che ora è matematicamente la peggior sqaudra campione d’Italia della storia del campionato italiano, superando il Torino post strage di Superga. A decidere la gara l’uno-due della squadra di Thiago Motta nei primi quindici minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"L'Inter torna dalle vacanze: 5-0 a Frosinone". Recita così il titolo del box dedicato da Tuttosport all'Inter nella prima pagina del quotidiano torinese in uscita sabato 11 maggio 2024. Matteo Pifferi Redattore 11 maggio - 00:27 (fcinter1908)

La stagione azzurra sembra quasi maledetta, ma la sfortuna centra ben poco con i risultati, a tratti vergognosi, che hanno ottenuto gli ormai ex campioni d’Italia. Nessuno dei tifosi azzurri si sarebbe mai aspettato che il Napoli potesse fare così tanta fatica in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per l’arbitro Giua Frosinone-Inter, conclusasi 5-0, non è stato un test così difficile. Sufficienza dal Corriere dello Sport, ecco la moviola completa. (Inter-News)

Al margine di Frosinone-Inter, ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa Eusebio Di Francesco. Di seguito riportiamo le sue parole. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Il risultato dice 0-5, ma la partita poteva dire ben altro. Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha analizzato la pesante sconfitta contro l'Inter ai microfoni di Dazn: (Tutto Juve)

Nel secondo tempo nella sua porta piovono gol come se non ci fosse un domani.Lirola 6: da braccetto accompagna con frequenza la manovra, ben figurando anche a livello difensivo.(dal 26’ s.t. FROSINONE-INTER 0-5FROSINONECerofolini 5,5: la scelta di costruire dal basso – nonostante la pressione avversaria - spiana la strada all’Inter per sbloccare il parziale. (Calciomercato.com)