Acerbi, stagione non ancora finita? Le possibilità per Inter-Lazio

Acerbi, stagione non ancora finita? Le possibilità per Inter-Lazio
Inter-News SPORT

Acerbi aveva annunciato, dopo la vittoria dello scudetto, che si doveva fermare per la pubalgia. Ma ora, in vista di Inter-Lazio, a sorpresa spuntano possibilità di vederlo in campo almeno per uno spezzone. LA NOVITÀ – Inter-Lazio non può certo essere una partita qualsiasi per Francesco Acerbi. Che dai biancocelesti si è trasferito a Milano al termine della sessione estiva di calciomercato del 2022, fra tante critiche dopo quanto era successo due anni fa contro il Milan e col malcontento dei tifosi capitolini. (Inter-News)

Su altre testate

Domani pomeriggio San Siro accoglierà i nerazzurri nell’ultima sfida casalinga della stagione. Per Inter-Lazio Simone Inzaghi sceglie di salutare il suo pubblico con una mossa precisa. (Inter-News)

"Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio domani, sabato 18 maggio 2024, alle ore 12:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. La penultima giornata di Serie A si avvicina. (La Lazio Siamo Noi)

ULTIMO ATTO – “L’ultimo atto di una stagione dolcissima, l’abbraccio finale del popolo nerazzurro all’Inter Campione d’Italia. Domenica, in occasione di Inter-Lazio, il Meazza si vestirà a festa: il match, in programma alle 18:00, è valido per la 37ª giornata di Serie A e rappresenterà l’ultimo impegno casalingo stagionale della squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Inter vestita a festa contro la Lazio. A Inzaghi resta un ballottaggio! – CdS

LA SFIDA – L’Inter di Simone Inzaghi arriva al penultimo scontro dell’anno, contro la Lazio di Igor Tudor, con una squadra che è quasi al gran completo. Per i nerazzurri, infatti, sono a disposizione tutti i calciatori presenti in rosa tranne Francesco Acerbi. (Inter-News)

Sora – Il 18 e 19 maggio i volontari di Santa Rita Da Cascia scendono in piazza con le rose per sostenere l’infanzia. Sabato e domenica prossimi un banchetto sarà allestito anche in piazza Santa Restituta, nel cuore della città volsca, dal volontario Antonio Tanzilli. (Frosinone News)

Simone Inzaghi veste la sua Inter a festa: per la celebrazione dello scudetto contro la Lazio in campo l’undici migliore. Ma resta un ballottaggio nerazzurro secondo Corriere dello Sport. (Inter-News)