Mercato auto, Europa col freno a mano a novembre

Omniauto ECONOMIA

Regno Unito, Spagna e Italia compensano il calo di Francia e Germania. FCA cresce grazie a Jeep. 0 commenti Condividi Stampa. Mercato auto, Europa col freno a mano a novembre. Nello scorso mese di novembre le immatricolazioni di auto nuove in ... (Omniauto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, porta a casa una bella cifra che, con la quotazione del 10% della Ferrari (tra il ... (Automoto.it)

A novembre il Lingotto ha venduto nel Vecchio Continente quasi 58 mila vetture, il 3,6% in più ... (Finanzaonline.com)

Mediobanca ha ripreso la copertura sulla società automobilistica con un prezzo obiettivo di 12 euro. Gli esperti di Piazzetta Cuccia segnalano il miglioramento della struttura del capitale del gruppo, ... (SoldiOnline.it)

5,9% quota di mercato (da 5,8%), in 11 mesi al 6% (da 6,1%) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 dic - Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha registrato una crescita annua delle immatricolazioni in Europa a novembre del 3,7% a 56,485 vetture. (Borsa Italiana)

Il gruppo automobilistico ha venduto a novembre nella Ue28 più i Paesi ... Il titolo, che sul Ftse Mib viaggia con un rialzo del 2,52% a 9,35 euro, beneficia dei buoni dati sulle immatricolazioni in Europa. (Finanzaonline.com)

Il titolo si conferma oggi il migliore del paniere FTSE MIB, grazie ai positivi dati delle immatricolazioni d'auto in Europa. Sul mercato ... (Il Messaggero)