Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 23/06/2022

La cosa positiva è che se gli animi si accendono velocemente altrettanto rapidamente si possono placare riportando serenità nella coppia

Colpa di Marte che influenza la tua sfera amorosa.

La passione tra te e l'oggetto del tuo desiderio potrebbe essere travolgente, ma è proprio a causa di tutta questa passione che la vostra relazione oscilla tra amore e follia.

Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 23/06/2022. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo Paolo Fox Cancro: giornata alquanto stancante, cercate di riprendervi. Oroscopo Paolo Fox Gemelli: amore, amore sempre amore, di questo avete bisogno. (ModenaToday)

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – In questo giovedì di San Lanfranco avrai bisogno di riprendere il controllo della tua vita Toro (21 aprile-20 maggio) – La tua forza interiore ti consentirà di seguire un pensiero su più livelli in questo giovedì di San Lanfranco. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Sagittario (23/11 – 21/12) – Di fronte a una serie di occasioni, avrete uno sprint eccezionale che non lascerà spazio ai ripensamenti. (Oroscopo Più)

24/8 – 22/9. Oggi potete dormire sonni tranquilli: la serenità è garantita. 22/6 – 22/7. CLa Luna alleata oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del vostro carattere. (Gazzetta del Sud)

Gli altri 6 segni dell’oroscopo Branko. Bilancia – Giornata molto positiva sotto tutti gli aspetti, di più non si può chiedere. L’oroscopo Branko vi aspetta come al solito domani per le nuove previsioni (Leggera | Calcio ed altro)

l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 23 giugno 2022 dice che Venere non è più contraria e puoi ripartire dai sentimenti Bilancia per l’oroscopo di Paolo Fox Venere torna attiva e ti porta una nuova forza. (www.controcampus.it)