Vincono tutti, tranne Israele

Rivista Italiani ESTERI

Un segnale di pace. E' questa la sensazione che lascia la conclusione dell'accordo sul “nucleare iraniano” raggiunto ieri 14 luglio a Vienna tra i 5+1 (USA, Russia, Cina, Regno Unito, Francia – membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'ONU ... (Rivista Italiani)

Su altre testate

Lo storico accordo tra Iran e le potenze mondiali sul futuro programma nucleare iraniano è realtà. (Paese Italia Press)

Gerusalemme. Laburisti e centristi sulla stessa linea. (Antimafia Duemila)

Martedì 14 luglio l'Iran e il gruppo dei P5+1 hanno concluso a Vienna uno storico accordo che disciplinerà la rimodulazione del tanto discusso programma nucleare di Teheran per i prossimi otto anni. (ladigetto.it)

Obama gli telefona ma non riesce a convincerlo. «È un accordo che minaccia la sicurezza di Israele e il mondo intero»: Benjamin Netanyahu esprime di persona a Barack Obama il dissenso sull'intesa ... (La Stampa)

Ne è convinto Hassan Rohani: l'accordo raggiunto a Vienna con i 5+1 sul nucleare civile è una vittoria ... (Sputnik Italia)

Il 15 luglio il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha sottolineato che i sei Paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina e Germania) e l'Iran hanno raggiunto un accordo globale sulla questione del nucleare iraniano, e tutte le ... (Radio Cina Internazionale)