Shiba senza limiti ! Arrivano anche i Futures !

Criptovaluta.it ECONOMIA

Dopo l’acquisto diretto, ora anche i futures. Cosa vuol dire fare trading con leva su Shiba Token. La leva finanziaria è uno strumento che è utilizzato ampiamente nel mondo del trading online, che permette di moltiplicare gli andamenti dell’investimento, tanto in positivo o in negativo.

È consigliata sempre la massima cautela, soprattutto nel caso in cui dovessimo scegliere la leva massima messa a disposizione dal broker

Binance rilancia su Shiba Token e annuncia, tramite un comunicato ufficiale, che aggiungerà questa criptovaluta anche nella sua Sezione Futures, all’interno della quale potremo fare trading contro USD (in forma di stablecoin) anche con leva fino a 25x. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WETH/SHIB è inoltre la terza coppia per volume complessivo di trading su Uniswap v3 con 243 miliardi di dollari, dietro soltanto WETH/USDT (299 miliardi) e WETH/USDC (256 miliardi). Ottime anche le prestazioni di Dogelon Mars (ELON), 6° per numero di trade e 13° per fee generate (Cointelegraph Italia)

Sembra che parte del valore percepito di Shiba Inu derivi dall’idea che i token di Buterin rimarranno intoccati, ma non tutti sono d’accordo. L’annuncio di Binance spiega:. “SHIBA INU (SHIB) è un esperimento nello sviluppo di una comunità decentralizzata e un’altra meme coin simile a Dogecoin (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr