La coreografia di Atalanta-Juventus finale di Coppa Italia: la Dea, zebre e provocazione all'Inter

Goal Italia SPORT

I nerazzurri e i bianconeri si sfidano all'Olimpico: le coreografie organizzate all'Olimpico di Roma per la finale. Atalanta e Juventus tornano a sfidarsi per un trofeo a tre anni dall'ultima volta, anche in quel caso in finale di Coppa Italia. Prima dell'inizio della partita, le due tifoserie hanno esposto le coreografie preparate per motivare le rispettive squadre. Uno spettacolo importante, com'è logico che sia per una finale di una competizione come la Coppa Italia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Si scaldano gli animi nel corso di Atalanta-Juventus per una situazione di gioco alquanto controversa. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

Come riporta Il Corriere della Sera, Due volte ieri pomeriggio sull’A1, nell’area di servizio «Arno» (Firenze) e in quella di sosta «San Giovanni» (Arezzo), dove un centinaio di tifosi della Juventus, alcuni dei quali appartenenti al gruppo dei «Viking», scortati dalla polizia, hanno incrociato gli ultrà dell’Atalanta, diretti a Roma come loro per assistere alla finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. (CalcioNapoli24)

Circa un centinaio di supporter bianconeri e nerazzurri sarebbero venuti in contatto in un primo momento nell’area di servizio Arno Ovest ma, vista la massiccia presenza delle forze … (Il Fatto Quotidiano)

Il primo contatto tra le due tifoserie, tra le quali i rapporti non sono certo amichevoli, è avvenuto all’interno dell’area di servizio Arno Ovest. Attimi di tensione nel primo pomeriggio di ieri sul tratto aretino della A1, e più precisamente in Valdarno. (LA NAZIONE)

Seguici Gol annullato a Vlahovic per fuorigioco: niente raddoppio (Sport Mediaset)

Il primo 'contatto' è avvenuto tra gli ultrà bergamaschi e quelli bianconeri nell'area di servizio Arno Ovest: sono volati insulti tra le due tifoserie ma poi sono ripartiti a bordo dei rispettivi pullman (Secolo d'Italia)