Todofichajes – Il Real Madrid pensa a Lukaku: è il piano C per l’attacco. Fissato il prezzo

passioneinter.com SPORT

Il suo valore è schizzato fino ai 90 milioni di euro, il Real Madrid però potrebbe ottenere uno sconto visti gli ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra

L’attaccante belga, voluto fortemente da Antonio Conte al suo arrivo sulla panchina nerazzurra, ha già frantumato diversi record e ora vuole riportare lo scudetto a Milano.

Dopo il Manchester City di Pep Guardiola, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Lukaku sul mercato. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Non c’è quindi da stupirsi se, secondo solo a Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori, il numero 9 nerazzurro sarebbe diventato un tangibile obiettivo di mercato del Real Madrid. Trascinatore della squadra e mattatore dei match: Romelu Lukaku è certamente uno dei punti saldi dell’Inter targata Antonio Conte, che oggi non può più prescindere dall’attaccante belga. (SpazioInter)

Gli ottimi rapporti tra Real e i nerazzurri, scrivono sempre in Spagna, potrebbero favorire l’operazione. In quest’ultimo Paese il bomber e leader nerazzurro viene accostato con insistenza a Barcellona e Real Madrid (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio E’ un giocatore che nel Bayern Monaco ci potrebbe stare, anche tecnicamente è un giocatore importante” ha detto. (InterLive.it)

7 Il Real Madrid cerca un rinforzo in attacco. E, come scrivono in Spagna, in lista c'è anche Romelu Lukaku . (Calciomercato.com)

Lukaku questa stagione ha segnato 23 gol in tutte le competizioni, siglando anche 5 assist in 30 partite. L’Inter potrebbe dire addio a Romelu Lukaku la prossima estate: pronta l’offerta del Real Madrid, alla ricerca di un attaccante. (Calciomercatonews.com)