Francesco Storace assolto in appello dall'accusa di vilipendio al Capo dello Stato: "Il fatto non costituisce reato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda giudiziaria, iniziata nell'ottobre 2007, era partita da un commento su un blog: l'ex ministro della Sanità definì "indegno" l'allora capo di Stato Giorgio Napolitano. La proposta di legge per la modifica del reato, previsto dall'articolo 278 ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Evangelisti Maggiorino | 02 Giugno, 2016, 08:07. Il leader de La Destra Francesco Storace è stato assolto in appello dall'accusa di ... (Stadio24.com)
L'appello lanciato da una donna barese non riguarda una persona o un animale, ma un elemento comunque importante per la sua..... (La Repubblica)
Lo ha scritto via social network Facebook, dalla sua pagina ufficiale, il leader della Destra Francesco Storace dopo che i giudici della Corte d'Appello di Roma lo hanno assolto dall'accusa di vilipendio al capo dello ... (CiociariaReport24)
L'ex governatore è finito sotto processo perché nell'ottobre del 2007 definì Giorgio Napolitano "indegno". (AdnKronos) - E' ferma da un anno alla Camera la proposta di legge per la modifica del vilipendio, reato previsto dall'articolo 278 ... (Alghero News Italy)
L'intervista è stata registrata mercoledì 1 ... (Radio Radicale)
I fatti che gli erano contestati risalgono alla fine del 2007, quando denunciando "l'uso spregiudicato del voto dei senatori a vita per il governo Prodi", definì l'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "indegno", per cui scattò d ... (Il Ponente)