EUROPA/ Rallenta la crescita. FCA positiva con "Santa" Jeep

Asapress.net ECONOMIA

Ue Bruxelles (Belgio) - "Santa" Jeep. Il marchio americano ha consentito a Fiat Chrysler Automobiles di chiudere novembre con una crescita del 3,6%, cioè 3 volte tanto quella del mercato europeo dell'auto nuova (+1,2%, poco meno di 990.000 veicoli ... (Asapress.net)

Ne parlano anche altre testate

Regno Unito, Spagna e Italia compensano il calo di Francia e Germania. Mercato auto, Europa col freno a mano a novembre. (Omniauto)

Gli esperti di Piazzetta Cuccia segnalano il miglioramento della struttura del capitale del gruppo, ... Fiat Chrysler Automobiles guadagna l'1,92% a 9,295 euro. (SoldiOnline.it)

L'intera dotazione di azioni e di obbligazioni FCA, sul mercato americano, vale quasi 4 mld di dollari. (Automoto.it)

Il titolo, che sul Ftse Mib viaggia con un rialzo del 2,52% a 9,35 euro, beneficia dei buoni dati sulle immatricolazioni in Europa. Il gruppo automobilistico ha venduto a novembre nella Ue28 più i Paesi ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Fiat Chrysler Automobiles, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,07%. Il titolo si conferma oggi il migliore del paniere FTSE MIB, grazie ai positivi dati delle immatricolazioni d'auto in Europa. (Il Messaggero)

A novembre il Lingotto ha venduto nel Vecchio Continente quasi 58 mila vetture, il 3,6% in più ... (Finanzaonline.com)