Udinese, Cioffi verso l'esonero: contatti con Stramaccioni e Cannavaro

Napoli Magazine SPORT

La sconfitta contro il Verona potrebbe costare l'esonero a Gabriele Cioffi. Dopo le riflessioni della notte, l'Udinese sembra decisa per il cambio di allenatore in vista delle ultime giornate di campionato. Attualmente i friulani sono a quota ventotto punti, uno in più del Frosinone terzultimo. La zona retrocessione incombe e i bianconeri sono alla ricerca di una nuova soluzione per centrare la salvezza. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Per la salvezza niente calcoli, dobbiamo pensare partita per partita". Sono contento per la vittoria ma non abbiamo fatto ancora niente. (TuttoHellasVerona)

A quanto pare, dopo ore di riflessioni la scelta sarebbe ricaduta sul cambio immediato della guida tecnica. (Il Romanista)

Osserva interessata la Roma , che recupererà lo spezzone di partita contro l'Udinese giovedì alle ore 20 in seguito alla sospensione dovuta al malore accusato da Ndicka . (LAROMA24)

Una serata potenzialmente indimenticabile quella che l'Hellas Verona di Marco Baroni è riuscita a far vivere ad un "Bentegodi" che mai come ieri è apparso in completa simbiosi con una squadra che ora viaggia spedita verso l'obiettivo salvezza. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Mister Baroni si aggiudica il derby tutto fiorentino contro mister Cioffi e il Verona scavalca in classifica proprio l'Udinese, realizzando un bel salto in ottica salvezza. (TUTTO mercato WEB)