FUD contro Shiba Inu Coin | OCCHIO alla Trappola su SHIB!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Poi si è aggiunto anche Business Insider, che con un’uscita poco felice e disinformata ha riacceso un’altra grande polemica.

Il “proprietario” del top wallet con il 41% dei token è il wallet di burn

The top 41% "OWNER" IS THE BURN WALLET.

Update: A bug caused by their engineering team's migration to a new infrastructure is causing the circulation figures to be off.

#ShibArmy, we have not stopped working to make sure @CoinMarketCap provides answers in regards to the circulation issue, as reported earlier by many. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo dogecoin e shiba inu, le monete con nomi come samoyedcoin (SAMO), baby doge coin (BABYDOGE) e floki inu (FLOKI) oggi stanno registrando significativi rally, aumentando tra il 20% e il 120% nelle ultime 24 ore. (Cryptonews Italy)

Per appassionati di criptovalute, la shiba inu è molto di più di una semplice razza canina: rappresenta, più di ogni altra icona, l’entusiasmo degli investitori verso gli asset digitali. Dopo il boom di GameStop a inizio 2021, qualcuno, sul social Reddit, ha lanciato l’idea di “trasformare il Dogecoin in una sensazione”. (Wall Street Italia)

Shiba Inu è una moneta meme simile con un potenziale genuino, in crescita del 2000% nelle ultime settimane! Ascolta qui download. La forte community di Shiba Inu (SHIB) ha lanciato una nuova petizione per il listing della ‘Dogecoin Killer’ sull’app di trading Robinhood. (Cryptonomist)

Prima di questo valore, ci sarebbe da fare i conti con il test di resistenza a 0,000085$ e successivamente, un altro valore a cui il prezzo potrebbe tendere, sarebbe quello di 0,00009$. L’onda di acquisti su Shiba Inu ha permesso alla criptovaluta di imporsi nuovamente all’attenzione del mercato. (FX Empire Italy)

Il report ha rilevato che le balene (ovvero i proprietari di grandi quantità), le piattaforme di NFT e gli exchange, che costituiscono il 16,71% di tutti gli indirizzi, detengono l’80,98% di NFT su Ethereum. (Benzinga Italia)

Shiba Inu entra nella Top 10 e supera Dogecoin. Fonte: AdobeStock/jagodka. La capitalizzazione di mercato di shiba inu (SHIB), il token basato su Ethereum, promosso come "il dogecoin killer", ha superato la capitalizzazione di dogecoin (DOGE), rendendo SHIB il nono crypto asset più grande per capitalizzazione di mercato. (Cryptonews Italy)