Pediatria: indagine, solo metà genitori italiani è attenta a idratazione figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OlbiaNotizie SALUTE

24 Ore Roma, 22 nov. (AdnKronos Salute) - Hai mangiato? Hai dormito bene? Ma mai: hai bevuto? I genitori italiani non rivolgono così spesso la fatidica domanda ai loro figli, per informarsi su quanto siano idratati. Infatti, da un lato, 1 genitore su 2 ... (OlbiaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiediamo una convenzione tra le due Regioni che ci permetta di rivolgerci ai pediatri dell'Asl 2 ... (La Stampa)

La notte del 5 dicembre, a Napoli, una donna ucraina di 37 anni ha tentato di gettare suo figlio, appena nato, chiuso in una busta di plastica, nel cassonetto dell'immondizia. (2duerighe)

La scrittrice francese Corinne Maier, che ha due figli, non vede l'ora che tutti e due raggiungano l'indipendenza: essere madre, secondo lei, è costoso e stancante. (Vanity Fair.it)

Cinque mila foreign fighter europei erano andati a combattere in Siria e in Iraq insieme al Califfato. Di questi più o meno 1500 sono rientrati in Europa e... (La Prima Pagina)

Una mamma che Leggi tutto L'articolo Suzanne Brack: “volevo uccidere mia figlia” sembra essere il primo su... Cade in una bruttissima depressione post parto e una volta riuscita a sconfiggerla, si sfoga su facebook. (Esteri Blog)

Il congedo per malattia del figlio è una particolare ipotesi di sospensione del rapporto di lavoro riconosciuta a favore del lavoratore o della lavoratrice per garantire cure appropriate al bambino ammalato. (NanoPress Donna)