Monster Hunter Rise su Nintendo Switch, trailer e data d'uscita

Si tratta di un nuovo capitolo della serie realizzato in esclusiva per Nintendo Switch e pensato per la console nipponica.

Durante il Nintendo Direct Mini dedicato ai Partner di Nintendo gran parte della scena è stata presa da Capcom e dal suo nuovo Monster Hunter Rise.

Il titolo oltre al trailer ha anche già una data d’uscita, il 26 marzo 2021.

Una mossa decisamente inaspettata da parte di Capcom che dunque vuole portare anche un titolo di peso della serie Monster Hunter anche su Nintendo Switch. (questnews.it)

La notizia riportata su altre testate

In questi 15 minuti vengono mostrati moltissimi dettagli riguardanti la nuova mappa e le nuove meccaniche di Monster Hunter Rise, oltre a una nuova serie di amiibo dedicati interamente al gioco, e un piccolo assaggio della trama di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Game Legends)

Direct Mini: parentesi fitness. Il Nintendo Direct Mini di oggi aveva infatti il sottotitolo Partner Showcase, e ha in parte confermato le aspettative. (4news.it)

Stai guardando Pubblicità. L'altro grande annuncio relativo alla serie Monster Hunter, fatto questo pomeriggio in occasione del Direct dedicato agli sviluppatori di terze parti, è stato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Gamereactor Italia)

Per chi volesse saperne di più ve lo lasciamo qui, vi raccomandiamo di rimanere sul sito per tutte le nuove news che saranno presto rese disponibili! (Naturalborngamers.it)

La notevole qualità grafica ha portato gli utenti a chiedersi se Monster Hunter Rise utilizzasse il motore grafico proprietario RE Engine, che la software house nipponica ha impiegato in diversi altri titoli importanti come i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. (Spaziogames.it)

Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. Tuttavia, la versione PlayStation 4 è ancora latitante, mentre protagonista dell’annuncio di questi giorni è solo l’edizione per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato anche un breve trailer. (iCrewPlay.com)