Allegri era un'opzione divisiva per il Napoli dopo la probabile uscita della Juventus nel 2024

Football Italia SPORT

Massimiliano Allegri sembra sempre più probabile che vada via Juventus in estate ed è finito nel mirino di Napoli, relazione del Mattino. Il 56enne allenatore italiano ha ancora poco più di un anno di contratto con i Bianconeri, ma si prevede che verrà licenziato in estate, consentendo al direttore Cristiano Giuntoli di iniziare a costruire un nuovo progetto in Piemonte. Il Napoli non ha ancora scelto un nuovo allenatore a lungo termine in vista della probabile uscita di Francesco Calzona in estate, ma è stato collegato a una manciata di opzioni, tra cui Antonio Conte, Vincenzo Italiano, Stefano Pioli e anche Gian Piero Gasperini (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

CESSIONE – Stefano Impallomeni sacrificherebbe anche uno dei protagonisti della seconda stella. Lo conferma in questo modo: «L’Inter fa bene a pensare di continuare Inzaghi. Ha il derby nel suo destino. (Inter-News)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. TMW Radio Braglia: "Ecco perché Allegri sarebbe perfetto per il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

CICLO – Simone Braglia vede un futuro roseo per l’allenatore nerazzurro: «Per Inzaghi vincere lo Scudetto è qualcosa di diverso rispetto a Coppa Italia e Supercoppa. Secondo me si potrebbe aprire un ciclo per vincere la Champions League poi. (Inter-News)

Roberto Scarnecchia esprime il proprio parere sul futuro all’Inter di Simone Inzaghi. Nel farlo l’ex calciatore si sofferma sul ruolo di Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Il giornalista si è focalizzato sul sostituto di Osimhen, prossimo all'addio nel corso della finestra estiva di calciomercato. Nel mirino del nuovo ds Manna, difatti, ci sarebbero tanti profili, senza considerare la pazza idea Romelu Lukaku, attaccante della Roma, ma di proprietà del Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' lanciando un'importante indiscrezione: "Manna e Giuntoli avevano pensato di portare Lukaku alla Juventus quest'estate. (Tutto Napoli)