Fifa 23: il calcio diventa un vero spettacolo

Fifa 23: il calcio diventa un vero spettacolo

Naturalmente in alcune gare speciali, come le finali dei vari trofei presenti, assisteremo a scene appositamente create per aumentare il nostro senso di immedesimazione.

Noi lo sappiamo, anche Electronic Arts lo sa e naturalmente ha lavorato il più possibile per rendere ancora più realistico FIFA 23.

Non abbiamo potuto vedere il terreno nelle varie condizioni meteorologiche, ma visto l’ottimo risultato mostrato, siamo curiosi di vedere cosa accadrà con il maltempo. (Tiscali)

Su altre fonti

Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. Iscrivetevi subito ai nostri canali:. (Italia Top Games)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)

FIFA 23 sempre più realistico: EA svela come la next-gen ci porta allo stadio

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo E si avvicina anche il lancio di FIFA 23 (che, come noto da tempo, sarà "l'ultimo della sua stirpe" ), fissato per il 30 settembre. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr