Genoa in difficoltà, come Torino e Verona: Italiano non vuole cali dai suoi

Fiorentina.it SPORT

Il tecnico viola vuole tenere alta la concentrazione. Il contesto della sfida di stasera contro il Genoa sembra davvero simile a quello delle ultime due gare giocate dalla Fiorentina in campionato, con Verona e Torino: avversari con una rosa ridotta quasi all’osso tra squalifiche e positività al Covid e in più, stavolta, un marasma a livello panchina con l’esordiente Konko gettato nella mischia ad interim in attesa della nomina del vero successore di Shevchenko. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i quotidiani a destra dovrebbe tornare Odriozola, per dare più spinta offensiva. Al centro Igor al posto di Nastasic. Due cambi in difesa per mister Italiano verso la sfida di stasera contro il Genoa (Fiorentina.it)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. (Calcio In Pillole)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Vicenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa la sfida casalinga di domani contro il Genoa, valida per il 22° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Segui il match su DAZN. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:. (TUTTO mercato WEB)