Moratti: «Se dovesse andare bene nel derby di domani….»

Moratti: «Se dovesse andare bene nel derby di domani….»
MilanNews24.com SPORT

Massimo Moratti, ex numero dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Il commento sul derby di domani. Massimo Moratti, ex numero dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Il commento sul derby di domani: «Per scaramanzia da tifosi preferisco non sbilanciarmi, ma se andasse bene domani sarebbe in discesa»

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

"Indimenticabile", "Un pezzo di Inter che se ne va" e "Domani vinciamo il derby anche e soprattutto per Mauro" solo alcuni dei commenti La storia dell'ex difensore, scomparso questa mattina all'età di 71 anni, ha commosso un Paese intero. (La Gazzetta dello Sport)

Mi mancherà". Matteo Brega. Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Mauro Bellugi. Ai nostri microfoni ha ricordato, commosso, quello che è stato per lui Bellugi. (La Gazzetta dello Sport)

Moratti e lo Scudetto: «Vincere nel derby metterebbe la strada in discesa»

Ho tanti ricordi legati a lui quando era un calciatore nerazzurro", ha concluso Moratti A dirlo è Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ricordando Mauro Bellugi, ex calciatore nerazzurro scomparso quest'oggi all'età di 71 anni. (fcinter1908)

DERBY – «Per scaramanzia da tifoso preferisco non sbilanciarmi ma se andasse bene domani la strada sarebbe in discesa». Moratti si è poi lasciato andare anche sullo Scudetto e sul derby. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr