Le immagini dell'incidente

La Stampa INTERNO

La festa delle Frecce Tricolori, che il sindaco di Alba Adriatica Sonia Piccioni aveva voluto regalare ai cittadini in occasione della ricorrenza del 2 Giugno, è finita in anticipo: la pattuglia acrobatica che precedeva le Frecce ha subito un grave incidente, con ... (La Stampa)

Su altre fonti

Erano in tanti oggi, persone di tutte le eta', ad aspettare lo spettacolo delle Frecce Tricolori sulle spiagge di Alba Adriatica e Tortoreto. Gente spaventata, incredula, confusa, commossa. (Meteo Web)

Nel tratto di mare antistante lo chalet ... (emmelle.it)

Il video. Drammatico incidente durante un Air Show: morto uno dei due piloti sotto gli occhi di centinaia di turisti. (Panorama)

Uno scontro in volo tra due aerei durante un'esibizione acrobatica e la domenica di festa finisce in tragedia. Sui cieli di Tortoreto, nel Teramano, un pilota è morto, un altro è sopravvissuto, illeso, riuscendo ad ammarare a pochi metri ... (America Oggi)

Il corpo senza vita del pilota viene portato via dopo l'incidente che ha coinvolto due aerei della pattuglia acrobatica, che si stavano esibendo prima delle Frecce Tricolori, a Tortoreto (Teramo), 31 maggio 2015. (Panorama)

Le sue omelie domenicali…Continua a leggere → Il frate minore conventuale, che aveva 75 anni ed era originario della provincia di Brescia, sarebbe deceduto per cause naturali. (La Prima Pagina)