Via Pergusa, pitbull azzanna 26enne. Denunciato il padrone

Rosa Rossa INTERNO

Un pitbull ha aggredito un giovane di 26 anni in via Pergusa a Palermo. Il cane, privo di museruola, si è avventato contro la vittima e lo ha azzannato all'avambraccio sinistro, quasi staccandoglielo. Ad intervenire immediatamente sul posto, dopo ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Un ragazzo di 26 anni è stato aggredito per strada da un pitbull la notte scorsa a Palermo. Palermo, 22 set. (Rosa Rossa)

pitbull Un 26enne stava passeggiando a Palermo in via Pergusa quando un cane senza museruola gli si è avventato contro e ha cominciato a morderlo. La furia del cane era ... (NullaDies-SineNews)

Palermo, 22 set - La notte scorsa in via Pergusa, un 26 enne residente in zona, mentre stava passeggiando in strada è stato aggredito da un pitbull. (CataniaLiveNews)

Secondo quanto reso noto dai militari, il cane era senza museruola ed era stato lasciato incustodito dal padrone. Il grosso cane ... (Rosa Rossa)

Palermo - Paura a Palermo dove un giovane di 26 anni è stato aggredito da un pitbull mentre passeggiava in strada. Il cane, privo della ... (PrimaPaginaItaly)

Fortunatamente il giovane sembra essere stato salvato da una ... (News Italiane)