Regno Unito, William e Kate contro i paparazzi: "Lasciate in pace i principini George e Charlotte"

La Repubblica ESTERI

Con una lettera indirizzata ai direttori dei mezzi di informazione e diffusa attraverso l'account twitter di Kensington Palace (residenza ufficiale dei duchi..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In una lettera raccontano alcuni episodi spiacevoli e chiedono che il bambino non venga più ''molestato''. (Palermomania.it)

Il duca e la duchessa di Cambridge diffondono una nota nella quale si mostrano preoccupati per l'eccessiva attenzione dei fotografi verso George e, in futuro, Charlotte, preoccupandosi che i bambini non riusciranno ad avere un'infanzia normale. (Gossip Fanpage)

La casa Reale d'Inghilterra si è scagliata soprattutto contro i media internazionali, rei di aver scattato ... William e Kate cercano di proteggere i loro rampolli dall'invadenza di fotografi e cameramen. (Today)

"La polizia lo ha scoperto sdraiato all'interno mentre cercava di scattare foto con un teleobiettivo attraverso una fessura del suo ... (Stadio24.com)

Il piccolo George, che ... (Corriere Adriatico)

"È stato superato il limite: i modi usati dai paparazzi rappresentano un rischio reale per la sicurezza della famiglia reale", ha scritto, in un comunicato ufficiale diffuso via Twitter, il segretario della comunicazione di Kensington Palace, Jason ... (Mondo TiVu)