Logan: il magnifico addio di Hugh Jackman a Wolverine

A quasi vent'anni dalla prima volta che ha impugnato gli artigli di Wolverine, Hugh Jackman saluta per sempre il mutante ispirato ai fumetti Marvel: in Logan – The Wolverine è un X-Men invecchiato e senza speranza, che ritrova la forza quando deve ... (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

Un film agrodolce, perché questa sarà l ... Il nuovo film con protagonista l'artigliato mutante canadese dei fumetti della Marvel è atteso con un hype incredibile dai tanti fan. (Everyeye Cinema)

Sarà agrodolce perché, se da una parte c'è tanto hype per la ... (Everyeye Cinema)

Hugh Jackman delude i fan: non si farà nessun film con Wolverine e Deadpool! Come sappiamo, infatti ... (CittaCorriere)

Tuttavia, nel corso di un'intervista con ScreenRant, l'attore ha rivelato un'amara verità, ovvero che se gli X-Men si fossero mai incontrati con gli Avengers, quindi se i primi fossero entrati ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, forse sarebbe ... (PrimaPaginaReggio24)

Hugh Jackman ha più volte dichiarato che Logan di James Mangold segnerà la sua ultima interpretazione di Wolverine sul grande schermo. (CataniaTopNews)

Durante la promozione di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman ha partecipato ad un botta e risposta coi fan su Facebook ed ha risposto circa un eventuale crossover con Deadpool: “Non ho mai sentito parlare di questo tizio”, ha scherzato Jackman. (MangaForever.net)