Alghero, carabiniere muore in moto nello scontro con una Panda, grave la moglie

Roma Daily News INTERNO

Sarà stato il sole che ha annebbiato la vista del conducente della Panda, sarà l’imprudenza, ma alla fine un carabiniere è morto per uno scontro frontale tra la sua moto e un’utilitaria a Alghero. Non ce l’ha fatta Salvatore Casule, il carabiniere di Cuglieri di 48 anni che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto... (Roma Daily News)

Su altri media

Unica nel suo genere, per classe di appartenenza, la variante 4x4 rilancia la piccola. (La Repubblica)

Una Peugeot ha invaso la corsia opposta e ha ucciso un uomo che viaggiava con la famiglia su una vecchia 126. E’ successo nel Sassarese. (Roma Daily News)

E’ morto l’uomo di 62 anni, originario di Gambassi Terme, domiciliato a Empoli, travolto da un’auto in via Pievano Rolando, insieme alla compagna Elda Laghezza, 52 anni, ricoverata in terapia intensiva al San Giuseppe di Empoli. (La Prima Pagina)

Scontro tra una Panda e una moto al km 5 della Alghero-Bosa. Gravemente ferita la moglie, a cui è stata amputata una gamba. (La Prima Pagina)

Prima di lasciare casa, il 9 luglio scorso, l’uomo ha fatto sapere ai familiari che sarebbe andato a Castrovillari, ma ha anche preavvisato che non sarebbe tornato per pranzo. (La Prima Pagina)

. (AmbienteAmbienti)