Mafia: Brusca, Riina contentissimo di papello, si sono fatti tutti sotto

Focus INTERNO

Milano, 11 dic. (Adnkronos) - Totò Riina parlò a Giovanni Brusca del 'papello' "in una riunione in cui eravamo da soli" ed era "contentissimo e ottimista, convinto di aver ottenuto un risultato. Mi disse 'si sono fatti tutti sotto e io gli ho fatto un papello così'". (Focus)

Su altre fonti

Non chiedetemelo". Ma Nino Di Matteo ha rifiutato. (Wall Street Italia)

Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. (Santalmassiaschienadritta)

(AGI) - Milano, 11 dic. - E' cominciata da pochi minuti l'udienza del processo sulla trattativa Stato-Mafia, che vede imputati, tra gli altri, il boss stragista Giovanni Brusca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)

Il boss pentito in aula: "Negli anni 90 l'obiettivo era acquisire il potere politico, prima in Sicilia e poi a livello nazionale. .." (La Repubblica)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)