L'Inter insegue la Sampdoria: nessuno ha fatto meglio in Serie A

L'Inter insegue la Sampdoria: nessuno ha fatto meglio in Serie A
Sampdoria News 24 SPORT

Nella giornata di sabato pomeriggio si sfideranno Inter e Sampdoria, due squadre che hanno in comune una statistica in Serie A. Nella giornata di sabato pomeriggio si sfideranno Inter e Sampdoria nel match della 35a giornata di Serie A, in programma alle 18:00.

A San Siro, scenderanno in campo due squadre che hanno in comune una statistica in Serie A.

Quella di Claudio Ranieri (460) e quella di Antonio Conte (416), sono infatti le due squadre che hanno tentato più cross in questo campionato

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Buon compleanno Massimo Cacciatori: gli auguri social della Sampdoria all’ex estremo difensore blucerchiato – . Massimo Cacciatori spegne oggi 70 candeline sulla torta. L’ex portiere, che esordì tra i professionisti in maglia blucerchiata, difese la porta della Sampdoria dal 1972 al 1978 collezionando 177 presenze e 180 gol al passivo. (Sampdoria News 24)

Nel match della domenica sera della 34° giornata di Serie A, la Sampdoria ha superato per 2-0 la Roma. Nella sfida del Ferraris è venuta fuori tutta la stanchezza del club giallorosso, impegnato ancora in Europa League. (Fantacalcio ®)

Sampdoria, Bereszynski costante: il suo futuro è scritto. La situazione

Dopo un primo tempo equilibrato però i soliti errori individuali condannano i suoi a subire l’1-0 Prova uno squillo nel primo tempo, nella ripresa serve a Jankto la palla del 2-0 (dal 72' Ramirez 6 - Poco più di venti minuti ordinati per il trequartista blucerchiato). (TUTTO mercato WEB)

Bartosz Bereszynski continua a migliorare sul campo e il suo destino sembra segnato: la strategia della Sampdoria. La Sampdoria è a riposo dopo la brillante vittoria contro la Roma. La Sampdoria ha già avviato i contatti con l’entourage di Bereszynski per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023 (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr