SKY - Insigne, problema dell'ultim'ora: è a rischio per l'Atalanta

SKY - Insigne, problema dell'ultim'ora: è a rischio per l'Atalanta
AreaNapoli.it SPORT

Il capitano del Napoli non era al meglio già in precedenza e si è visto anche in campo contro il Granada in Europa League.

Questo fastidio accusato alla vigilia del match contro gli orobici potrebbe metterlo fuori dai titolari per la partitissima delle ore diciotto.

Lorenzo Insigne avrebbe accusato un problema di natura muscolare e sarebbe a rischio forfait per il match contro gli orobici.

Gattuso è in totale emergenza, visto che anche Lozano come gli altri infortunati, non saranno della partita

Il capitano potrebbe saltare la partita a causa di questa problematica accusata nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio negli studia di Sky Sport, il capitano partenopeo ha iniziato ad accusare il problema nella giornata di ieri e non ce l'ha fatta a recuperare (Fantacalcio.it)

A pochi minuti dalla partita contro l’Atalanta (si gioca alle 18) ha dato forfait anche Lorenzo Insigne. La rosa, già colpita da una serie di infortuni, ha perso un altro pezzo a pochi minuti dal fischio d’inizio. (SerieANews)

Insigne out per mal di schiena, Gattuso ha scelto il sostituto

L'attacco sarà del tutto inedito, Gattuso ha recuperato Matteo Politano, quindi ci sarà l'ex Inter insieme ad Elmas e il centravanti Osimhen a completare l'attacco. Come ha tenuto a precisare l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio che ha svelato anche il sostituto del Magnifico che sarà dunque il macedone Elmas (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr