Un esordio da sogno, brilla la stella di Samardzic

TuttoUdinese.it SPORT

La stella di Lazar Samardzic ha brillato per la prima volta a La Spezia

Intanto, in attesa di conferme nelle prossime settimane, l'inizio per lui nel calcio italiano è stato da sogno.

Lazar Samardzic ha esordito ieri in Serie A con un gol decisivo contro lo Spezia. Jessy Specogna. Non poteva esserci esordio migliore per Lazar Samardzic.

Entrato in campo al 81', il tedesco classe '02 ci ha messo solamente otto minuti per mettere la firma e trovare il suo primo gol in Serie A. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Beto è entrato molto bene in campo e ha dato soluzioni diverse alla squadra, mentre Samardzic ha calato il jolly che vale tre punti d'oro per affrontare il trittico Napoli, Roma e Fiorentina L'Udinese si gode la miglior partenza degli ultimi 10 anni in campionato, e dopo la vittoria di La Spezia sono parecchie le indicazioni positive per Gotti, che scopre di avere tante frecce da sfruttare al suo arco. (Fantacalcio ®)

Ecco che cosa sta succedendo tra le mura della società friulana <<< Gennaio è più vicino di quanto possiate immaginare. (Mondo Udinese)

Nel finale però l'errore che decide la gara, cade nelle finte di Samardzic che ringrazia e segna il gol vittoria. Bastoni 6,5 - Sale bene quando lo Spezia attacca e ci prova spesso e volentieri dalla distanza impegnando Silvestri. (TUTTO mercato WEB)

I liguri, complice l’inibizione ad operare sul mercato per le prossime 2 stagioni, hanno imbastito un mercato molto interessante innestando elementi giovani dalle prospettive incoraggianti. Stupiscono in parte i soli 20 elementi convocati per una gara molto importante. (Udinese Blog)

Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia.Ora gli va dato tempo, gli va permesso di crescere con calma e anche di sbagliare. Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. (Calciomercato.com)

Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. (Città della Spezia)