Volkswagen Polo con 10.283 unità – 16% sul 2020 e – 38% sul 2019

Volkswagen Polo con 10.283 unità – 16% sul 2020 e – 38% sul 2019
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Buona la dotazione degli utili assistenti alla guida come ad esempio la frenata di tipo automatico, il mantenimento nella corsia e il cruise control adattativo

Per la sesta generazione dell'utilitaria tedesca, solo a cinque porte e aggiornata a metà 2021, offre pianale modulare lo stesso utilizzato per molti altri modelli compatti del gruppo Vw.

Molto classico l'esterno proporzionato e spigoloso, con luci dalla grafica curata, in presenza di fari a matrice di Led oltre ad una fascia luminosa che attraversa la mascherina. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Volkswagen Polo TGI. Volkswagen Polo TGI: tre allestimenti. Tre linee di allestimento:. Polo ;. ; Life ;. ; Style. Volkswagen Polo TGI è una compatta cinque porte con alimentazione a gas metano. (Money.it)

Gli allestimenti della Nuova Polo TGI. La Nuova Polo TGI è proposta in tre linee di allestimento, che includono nella dotazione di serie numerose funzionalità avanzate Vista la configurazione dei serbatoi, la normativa italiana classifica la Nuova Polo TGI come veicolo cosiddetto “monovalente” a gas metano. (Today.it)

La Formula 1 è qui ! (F1-News.eu)

Volkswagen: nuovi guai dal software delle emissioni?

Leggi anche: PUBBLICITÀ E AUTOMOTIVE, TUTTE LE ULTIME NEWS. E alle versioni con motori a benzina finora disponibili, si aggiunge la Nuova Polo TGI alimentata a gas metano. Con oltre 45 anni di storia e 18 milioni di unità vendute, la Nuova Polo propone una gamma completamente rinnovata negli allestimenti e nella dotazione di serie, notevolmente più ricca. (Engage)

Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza. Autosalone Cavour s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio (Automoto.it)

Il caso è sorto quando i tribunali austriaci hanno chiesto alla Corte di giustizia europea di verificare se il software utilizzato da Volkswagen ed installato anche su modelli anche Porsche, possa essere utilizzato per alterare i test sulle emissioni delle auto. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr