Avv. Melania contro legali Parolisi: "Nessun capello rinvenuto"

TV Sei INTERNO

Il legale della famiglia Rea replica ai colleghi che difendono Salvatore Parolisi in merito al ritrovamento di capelli femminili appartenenti ad un'altra donna e rinvenuti sul cadavere di Melania. "Nessun capello è stato trovato sul cadavere della ... (TV Sei)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

Da quel momento tracce, elementi, storie, tradimenti e arresti; Salvatore Parolisi, ... (Italiaglobale.it)

Già da domani, martedì 16 Agosto 2011, potrete tornare su Digital-Sat.it... (Digital-Sat)

Ascoli Piceno, 4 agosto 2011 - IL MOVENTE del delitto di Melania? Non va cercato nella gelosia. Ne è convito il gip di Teramo, Giovanni Cirillo, che, nelle sue 185 pagine di ordinanza, ricostruisce la genesi dell'omicidio e indica altri scenari. (Il Resto del Carlino)

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. (Il Corriere d'Abruzzo)

- Per il giudice delle indagini preliminari di Teramo, Giovanni Cirillo, esiste il pericolo di reiterazione del reato da parte di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di Melania Rea. E' un altro elemento che va ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)